Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wuendalina

Wuendalina


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.12.08

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano EmptyMer Dic 10, 2008 10:44 pm

Era ormai sera quando Wuendalina giunse allo sfarzoso Castello di Provincia di Terra di Lavoro...scese dalla carrozza aiutata dal suo fedele valletto Paolino, che oramai l'accompagnava sempre nei suoi viaggi di lavoro come segretario, e non poté fare a meno di perdersi ad ammirare quello splendido Palazzo illuminato...
Inspirò profondamente come per assaporare meglio l'aria dolce e profumata di quella terra, poi si ridestò e sorridente, si avviò verso la guardia che presidiava l'ingresso...


Messere, sono il Gran Ciambellano del Ducato di Milano, Wuendalina Pucci Guerra
sareste così gentile da avvertire il vostro Gran Ciambellano del mio arrivo?
Torna in alto Andare in basso
ketodol

ketodol


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.10.08
Località : Sora - Provincia di Terra di Lavoro

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano   Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano EmptyGio Dic 11, 2008 3:20 pm

ketodol era molto indaffarata nel suo ufficio, aveva la testa piegata sulla scrivania e gli occhi fissi sulle varie pergamene pervenute dai Regni Italici.
Ormai stanca alzò la testa per andare a riposare, si voltò verso la sontuosa finestra e si rese conto che ormai un nuovo giorno era iniziato.