Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ambasciatrice di Modena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady Misery

Lady Misery


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ambasciatrice di Modena Empty
MessaggioTitolo: Ambasciatrice di Modena   Ambasciatrice di Modena EmptyDom Mag 11, 2008 5:49 pm

Misery era all'ennesima riunione con i suoi tutor quando all'improvviso un gran bussare alla porta interrompe il vociare nella stanza.
Il Tribuno si acciglia..."chi sarà mai nel bel mezzo di un incontro così importante?" pensa.
La porta si apre al suo invito ad entrare.
Un paggio le consegna una lettera di Moonie Gran Ciambellano del ducato di Modena.
Legge:

"I miei omaggi Lady Misery di Gonzaga.
Le invio la nomina ufficiale ad Ambasciatrice del ducato di Modena. Troverà anche la pergamena con i suoi incarichi. Terra di Lavoro sarà il primo ducato a cui si recherà a far visita.
Suo compito sarà instaurare e mantenere i buonissimi rapporti con questo nuovo e grande ducato."

Misery scioglie il nastro del secondo documento:

Ambasciatrice di Modena Terrajt0wj2

Si alza e saluta i suoi tutor che, rimasti in silenzio, osservavano lo strano sorriso del Tribuno.
"Scusatemi, ma devo partire. Tenetemi aggiornata su quello che accade"
Detto questo esce di corsa dal suo ufficio...lasciandoli tutti nel stranismo più completo,prepara poche cose e la sera è già in viaggio per far visita a questa bellissima e nuova terra.
Il viaggio, avvolto da questi pensieri, sembra più breve e piacevole.
"Finalmente sono arrivata" Misery scende dalla carrozza....
Torna in alto Andare in basso
Claudis

Claudis


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.04.08

Ambasciatrice di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice di Modena   Ambasciatrice di Modena EmptyGio Mag 15, 2008 11:39 am

Benvenuta tra di noi Lady Misery.
Mi scuso per il ritardo, ma potrà ben immaginare che la costruzione di un ufficio richieda del tempo.
Ho fatto in modo che i muratori fossero il più veloci possibile, e ora il suo ufficio è pronto.

Così detto le consegnò le chiavi, assicurandogli che solo lei e il ciambellano avrebbero potuto accedervi
Torna in alto Andare in basso
Alstair

Alstair


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.04.08

Ambasciatrice di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice di Modena   Ambasciatrice di Modena EmptyGio Mag 15, 2008 11:45 am

Lady Misery per farci perdonare la invito personalmente a bere un thè con me al Palazzo della Provincia.
Sto organizzando una gran festa per la conclusione del mio mandato, spero lei possa essere dei nostri.
Torna in alto Andare in basso
Lady Misery

Lady Misery


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ambasciatrice di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice di Modena   Ambasciatrice di Modena EmptyDom Mag 18, 2008 11:38 am

Non occorre che Vi scusiate dama Claudis e messere Alstair, immagino la mole di lavoro non indifferente siate tenuti a svolgere

Citazione :
Lady Misery per farci perdonare la invito personalmente a bere un thè con me al Palazzo della Provincia.
Sto organizzando una gran festa per la conclusione del mio mandato, spero lei possa essere dei nostri.

Sarò onorata di partecipare e vi ringrazio dell'invito...perdonatemi se mi prederò un pò nei meandri del castello, ma sono la mia passione e li visito in lungo ed il largo e poi, puntualemnte organizzano squadre di ricerca tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambasciatrice di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice di Modena   Ambasciatrice di Modena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciatrice di Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciatrice del Ducato di Milano
» Ambasciatore del Ducato di Modena
» Arrivo dell'Ambasciatrice di Guascogna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Cortile degli ambasciatori stranieri-
Vai verso: