Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grevius

Grevius


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.11.08

Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi   Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi EmptyGio Feb 12, 2009 12:46 am

Son qui per annunciare a voi tutti carissimi amici di Terra di Lavoro che mi è stato ordinato di trasferirmi in un'altra Ambasciata... Nessun motivo a sfondo politico ma solamente tecnico...
Il mio ciambellano Morfeo d'Arborea detto Oneiros prenderà il mio posto per una semplicissima ragione, visto che stiamo lavorando pe divenire un unico regno ha preferito gestire meglio la cosa cominciando a non considerare TdL una vera ambasciata straniera dato che appunto siamo fratelli...

Lascio con dispiacere il castello e devo dire che mi sono trovato bene... In particolar modo con Ketodol e Giocasta...
grazie a tutti amici, e spero che quando passerò in una delle vostre città possa sentirmi a casa Very Happy

un abbraccio
Gregorius Vincentium Ridolfi
Torna in alto Andare in basso
Velle

Velle


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.08.08

Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi   Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi EmptyVen Feb 13, 2009 12:05 am

Grazie a lei di tutto ambasciatore. E' stato un piacere e un onore averla come ospite al nostro castello e aver potuto lavorare con lei.
Torna in alto Andare in basso
 
Partenza dell'Ambasciatore degli Abruzzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri di Natale dagli Abruzzi
» Arrivo del Gran Ciambellano della Provincia degli Abruzzi
» Arrivo dell'Ambasciatore della Provincia degli Abruzzi
» Trattato di cooperazione giudiziaria tra la Provincia di Terra di Lavoro e La Provincia degli Abruzzi
» Trattato di mutua assistenza tra la Provincia di Terra di Lavoro e la Provincia degli Abruzzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Cortile degli ambasciatori stranieri-
Vai verso: