Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ambasciata Ellenica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eudoxos

eudoxos


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.08

Ambasciata Ellenica Empty
MessaggioTitolo: Ambasciata Ellenica   Ambasciata Ellenica EmptyMer Lug 16, 2008 11:11 pm

Saluto i nobili e il popolo delle terre italiche,con imenso piacere sono qui ad anounciare che una nuova era di collaborazione e di amicizia tra i nostri popoli sta per iniziare.
Sono Eudoxos Laskaris l'ambasciatore ellenico.


Questa e la lettera di presentazione che accrediti il mio status:
Ambasciata Ellenica Jim

Segue la traduzione in italiano:
Citazione :
Per vostra altezza

Io,Lord Poliphilus Melodos Lafayette(Poliphilus,nick name nel gioco),Cancelliere Reale degli affari esteri del Regno Ellenico,
nel nome del Re Paolo Paleologo(Drageon nick name nel gioco))della Grecia,diachiaro solennemente che Eudoxos(Eudoxos nick name nel gioco)
Ambasciatore Reale del Regno Ellenico presso la Provincia di Terra di Lavoro,dispone la piena ed esclusiva facolta di rapresentare il Regno Ellenico in ogni argomentazione,negozazione,trattato e accordo con la Provincia di Terra di lavoro.

Spero che i nostri paesi possano prosperare insieme,sotto il sole che rislpende per tutta la gente sulla terra.


Palazzo delle Nuove Vlahernes,Salonico Guglio 16 1456

Poliphilus Melodos Lafayette
Conte di Serres
Cancelliere Reale degli affari esteri del Regno Ellenico
(Drome Logothetes)

Sono alla vostra dispozione
Torna in alto Andare in basso
Claudis

Claudis


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.04.08

Ambasciata Ellenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata Ellenica   Ambasciata Ellenica EmptyMar Ago 05, 2008 10:02 am

Claudis entrò nella Sala guardandosi intorno smarrita. Purtroppo la polvere aveva ormai ricoperto gli scaffali, e gli Ambasciatori annoiati aspettavano girando per la Sala.

Mi scuso per l'attesa a nome del Consiglio, entro qualche ora troverete una comunicazione ufficiale da parte del Principe Smeu a riguardo.
Compito mio è ora accompagnarvi nelle vostre stanze. Vogliate seguirmi, e potremo iniziare a parlare di ciò che più Vi aggrada.
Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciata Ellenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciata dei Regni di Valencia
» Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Cortile degli ambasciatori stranieri-
Vai verso: