Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermessenda




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.08

Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) Empty
MessaggioTitolo: Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona)   Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) EmptyLun Mag 05, 2008 11:23 pm

Buonasera,

Il mio nome è Ermessenda e mi presento come ambasciatrice di Catalogna. Prima di tutto, voglio congratularvi per la creazione della vostra Provincia, desirderarvi pace e prosperità, e offrirvi l'amicizia della nostra nazione.

Qui sono le mie credenziali:

Citazione :
Lettera credenziali




Noi, il Ciambellano e il Conte del Principato di Catalogna, abbiamo preso in riunione la solenne decisione que: Ermessenda occuperà l’incarico di Ambasciatrice nella Provincia di Terra di Lavoro, tenendo così l’autorità e la capacità necessaria come rappresentante dell’Illustrissimo Conte di Barcelona, per negoziare alianze, trattati e intese con la menzionata Provinzia.

La persona del nostro ambasciatore è sacra ed è protetta dalle regole internazionali della cortesia e la diplomazia. La trasgressione delle stesse verrà considerata una grave provocazione contro la nostra Contea e sarà causa di una reazione proporzionale da nostra parte.

Il Conte: Hanseatic
Il Ciambellano: Naldwick
Il Segretario: Estol

Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) Barcelone3cx4

Firmato nel Palazzo di Pedralbes il 6 maggio dell’anno 1456 (MCDLVI)

Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) Monestirpedralbeste3
Torna in alto Andare in basso
Claudis

Claudis


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.04.08

Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona)   Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona) EmptyMar Mag 06, 2008 7:42 pm

Buongiorno dama Ermessenda, benvenuta nella nostra Provincia.
Ho provveduto ad allestirvi un ufficio, dove potremo parlare di politica internazionale e mangiare un dolce tipico.
Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciata del Principato di Catalogna (Contea di Barcellona)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell'Ambasciatore della Contea d'Armagnac e di Comminges
» Ambasciata Ellenica
» Ambasciata dei Regni di Valencia
» Trattato di Amicizia e Cooperazione fra Catalogna e la Provincia di Terra di Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Cortile degli ambasciatori stranieri-
Vai verso: