Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nomina nuovi ambasciatori

Andare in basso 
+14
Lord_Randal
re_eragon
Giocasta
Lord...
Miglia150
madmoiselle
Athinodoros
Giorgia
Konrad
pietramno
Angelus
Tommycarro
ketodol
Velle
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Velle

Velle


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.08.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 1:03 pm

Citazione :
La Ciambellana di Terra di Lavoro in carica, Heria Velle d’Altavilla

VISTE
le candidature che sono giunte in Taverna di Lavoro,

CONSIDERATE
le attuali necessità dell’ambasciata

NOMINA

Per i paesi esteri:

Messer Konrad_von _Gessen de Jourdonnais Sforza ambasciatore presso i paesi francesi
Messer Wichasa ambasciatore presso i paesi spagnoli


Per i paesi del regno italico:

Messer Goffredo Tommycarro d’Altavilla ambasciatore presso il Ducato di Modena
Dama Ketodol d’Angiò ambasciatrice presso il Ducato di Milano e la Provincia degli Abruzzi
Dama Giorgia Vasa ambasciatrice presso il Ducato di Genova
Messer Athinodoros de’ Medici ambasciatore presso il Ducato di Firenze
Messer Pietramno Jhonson Cuor di Leone ambasciatore presso la Provincia di Siena
Messer Angelus87 ambasciatore presso l’Ordine Templare e la Chiesa Aristotelica

Inoltre nomina, per la sua comprovata esperienza Messer Arimanno de’ Medici, coordinatore per le missioni diplomatiche all’estero.

Così Deciso

Addì
07/10/1456

La Ciambellana di Terra di Lavoro
Heria Velle d’Altavilla
Nomina nuovi ambasciatori 5fc122c0b792e7d4731f3edb42770b5f


Nomina nuovi ambasciatori Tlorofs0
Torna in alto Andare in basso
ketodol

ketodol


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.10.08
Località : Sora - Provincia di Terra di Lavoro

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 1:45 pm

Io ketodol d'Angiò ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Tommycarro




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.08
Età : 30
Località : Terracina (RR)

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 1:58 pm

Io Tommycarro d'Altavilla ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Angelus

Angelus


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.10.08
Età : 36
Località : Gaeta(RR) Mondragone(RL)

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 2:45 pm

Io Angelus 87° Critos Cuor di Leone ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
wichasa
Ospite




Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 7:04 pm

Io wichasa, Cavaliere di Sessa Aurunca dichiaro di aver preso visione dello Statuto della provincia, e di accettarlo in ogni sua parte
Torna in alto Andare in basso
pietramno




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Ott 08, 2008 7:23 pm

Io Sir Pietramno Johnson Cuor di Leone ho letto lo statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte, altresì dichiaro di rispettare qualsiasi decisione presa da parte del ciambellano e del principe nei limiti delle mie possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Konrad




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyGio Ott 09, 2008 12:58 am

Io Conrado De Jourdonnais Sforza, Barone di Castelforte e Cavaliere di Punta Rossa dichiaro di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo in ogni sua parte.

K.
Torna in alto Andare in basso
Giorgia

Giorgia


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.10.08
Età : 33
Località : Pontecorvo

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyGio Ott 09, 2008 5:18 pm

Io Giorgia Maria Vasa ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Athinodoros




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.10.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyVen Ott 10, 2008 9:55 am

Io Sebastiano "Athinodoros" de Medici ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
ketodol

ketodol


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.10.08
Località : Sora - Provincia di Terra di Lavoro

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptySab Nov 22, 2008 9:23 pm

Citazione :
La Ciambellana di Terra di Lavoro in carica, Helena ketodol d'Angiò

VISTE
le candidature che sono giunte in Taverna di Lavoro,

CONSIDERATI
Numero tre posti vacanti oltre ai quattro comunicati nel bando.
La scelta di dare priorità a chi non ha altre cariche al momento.

NOMINA

Per i paesi esteri:

Dama Madmoiselle della Groana Ambasciatrice presso i paesi francesi
Messere Lorenzo Lord_randal Colonna Ambasciatore presso i Paesi francesi dello SRING
Sir Julian Miglia Lancaster Stewart Ambasciatore presso i Paesi francesi dello SRING


Per i paesi del regno italico:

Dama Giocasta Cuor di Leone Ambasciatrice presso la Provincia degli Abruzzi
Messere Alfonso Alessandro Cavaniglia detto Lord... Ambasciatore presso il Ducato di Milano
Sir Angelus 87° Critos Cuor di Leone Ambasciatore presso il Ducato di Modena
Dama Francesca_86 Della Groana Ambasciatrice presso la Repubblica di Genova
Messere Francesco Umberto d'Avalos detto Re_eragon Ambasciatore presso l'Ordine dei Templari e la Chiesa


Inoltre riconferma la nomina a Messer Arimanno de’ Medici, come coordinatore per le missioni diplomatiche all’estero.

Così Deciso

Addì
22 Novembre 1456

La Ciambellana di Terra di Lavoro
Helena ketodol d'Angiò

Nomina nuovi ambasciatori Tlorofs0
Torna in alto Andare in basso
ketodol

ketodol


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.10.08
Località : Sora - Provincia di Terra di Lavoro

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptySab Nov 22, 2008 9:25 pm

Vi prego di leggere lo Statuto degli Ambasciatori nella Sala delle Leggi e di postare qui la vostra dichiarazione.
Con questa formula:
Io ... ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
madmoiselle




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Nov 23, 2008 12:27 am

Io,Madmoiselle della Groana, residente a Sora, nella Provincia di Terra di Lavoro, giuro fedeltà al Consiglio della Provincia, al suo Principe e al suo Gran Ciambellano.
Con questo giuramento entro a far parte del corpo diplomatico della Provincia, e mi impegno a non divulgare informazioni apprese nello svolgimento del mio incarico, o utilizzarle a mio vantaggio.

Lo giuro Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Miglia150




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Nov 23, 2008 1:25 am

Io Sir Julian "Miglia" Lancaster ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.

Nomina nuovi ambasciatori D4jo4
Torna in alto Andare in basso
Lord...

Lord...


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Nov 23, 2008 12:22 pm

Io Alfonso Alessandro Cavaniglia detto Lord... ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Giocasta

Giocasta


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.08
Località : Sora - Provincia di Terra di Lavoro

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Nov 23, 2008 12:23 pm

Io Giocasta "La Giusta" Cuor di Leone ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
francesc
Ospite




Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Nov 23, 2008 10:43 pm

Io Francesco Umberto D' Avalos detto re_eragon ho letto lo statuto e dichiaro in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
re_eragon

re_eragon


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyLun Nov 24, 2008 8:42 am

Io Francesco Umberto D' Avalos detto re_eragon ho letto lo statuto e dichiaro in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Francesc
Ospite




Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyLun Nov 24, 2008 12:22 pm

Io Francesca_86 Dealla Groana, ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte
Torna in alto Andare in basso
madmoiselle




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyLun Nov 24, 2008 6:05 pm

Io Madmoiselle della Groana ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Randal




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.08

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyLun Nov 24, 2008 7:41 pm

Io Lorenzo Lord Randal Colonna ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte
Torna in alto Andare in basso
Angelus

Angelus


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.10.08
Età : 36
Località : Gaeta(RR) Mondragone(RL)

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyMer Nov 26, 2008 3:41 am

Io Angelus 87° Critos Cuor di Leone ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
paftunij




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.12.08
Età : 34
Località : Terracina

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyGio Dic 04, 2008 3:37 pm

Io, Elizabeth Paftunij Stewart, ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
hilderius




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.09

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyDom Feb 15, 2009 11:05 pm

Io Hilderius ho letto lo Statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
corsarabg

corsarabg


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.09

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyGio Apr 02, 2009 11:36 am

Io Erminia Roby De Jourdonnais Sforza, detta Corsarabg Dama di Capo di Carlo, ho letto lo statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Conteberengario

Conteberengario


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.09

Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori EmptyGio Apr 02, 2009 2:55 pm

Io Conteberengario Corleone, ho letto lo statuto e dichiaro di accettarlo in ogni sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nomina nuovi ambasciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina nuovi ambasciatori   Nomina nuovi ambasciatori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nomina nuovi ambasciatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bando per la nomina di nuovi ambasciatori
» Giuramento dei nuovi ambasciatori
» Avviso per gli ambasciatori stranieri
» Statuto degli Ambasciatori
» Arrivo degli ambasciatori della Savoia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Salone di ingresso-
Vai verso: