Castello della Provincia di Terra di Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giuramento dei nuovi ambasciatori

Andare in basso 
+16
paftunij
Lord_Randal
re_eragon
madmoiselle
Lord...
Miglia150
Giocasta
Konrad
Athinodoros
Wichasa
pietramno
Giorgia
Angelus
Tommycarro
ketodol
Velle
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Conteberengario

Conteberengario


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.09

Giuramento dei nuovi ambasciatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento dei nuovi ambasciatori   Giuramento dei nuovi ambasciatori - Pagina 2 EmptySab Mar 28, 2009 3:34 am

Io, Conteberengario Corleone, residente a Sessa Auruna, nella Provincia di Terra di Lavoro, giuro fedeltà al Consiglio della Provincia, al sua Principessa e al suo Gran Ciambellano.
Con questo giuramento entro a far parte del corpo diplomatico della Provincia, e mi impegno a non divulgare informazioni apprese nello svolgimento del mio incarico, o utilizzarle a mio vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
corsarabg

corsarabg


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.09

Giuramento dei nuovi ambasciatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento dei nuovi ambasciatori   Giuramento dei nuovi ambasciatori - Pagina 2 EmptyLun Mar 30, 2009 9:50 am

Io, Erminia Roby De Jourdonnais Sforza, detta Corsarabg, residente a Terracina, nella Provincia di Terra di Lavoro, giuro fedeltà al Consiglio della Provincia, alla sua Principessa e al suo Gran Ciambellano.
Con questo giuramento entro a far parte del corpo diplomatico della Provincia, e mi impegno a non divulgare informazioni apprese nello svolgimento del mio incarico, o utilizzarle a mio vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
 
Giuramento dei nuovi ambasciatori
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nomina nuovi ambasciatori
» Bando per la nomina di nuovi ambasciatori
» Avviso per gli ambasciatori stranieri
» Statuto degli Ambasciatori
» Arrivo degli ambasciatori della Savoia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Castello della Provincia di Terra di Lavoro :: Salone di ingresso-
Vai verso: